Demo Image

Il Trap Concaverde

Il Trap Concaverde nacque nel giugno del1982 dall’idea di quattro amici tiratori che, stanchi di pellegrinare sui vari campi di tiro nazionali, decisero diì costruire un “campetto” proprio, che nel corso degli anni, è divenuto l’impianto più grande al mondo.

“L’università del tiro”, così soprannominata dai tiratori, occupa una superficie di circa venti ettari ed è situata nel cuore delle colline moreniche del Basso Garda in posizione strategica sia per l ’immediata vicinanza alle autostrade e aeroporti di Verona e Montichiari sia per quanto la zona del lago può offrire al turista: strutture alberghiere dall’ agriturismo all’ hotel 4/5 stelle, ristoranti,bars, locali notturni, negozi e ancora di più.

Non meno importante è la vicinanza alle più rinomate fabbriche di armi quali Beretta, Perazzi, Rizzini,
e tante altre situate nella “Val Trompia”.

Demo Image

L’impianto è aperto tutto l’anno ed è completamente automatizzato, tale da permettere al tiratore di decidere quando e su quale campo allenarsi in piena libertà. Durante le gare, risultati e classifiche vengono trasmessi in tempo reale nella club house adiacente la segreteria, mediante una serie di monitor a colori.

Altri importanti servizi di cui è dotata la struttura sono: