PER REGISTRARSI ALE GARE

1 Accedi o crea un account.
2 Scegli la gara.
3 Pagamento

Per qualsiasi problema o supporto all'acquisto gare support@trapconcaverde.com. Grazie!

TRAP CONCAVERDE

Tutti i giorni
9:00AM - 19:00PM

26 agosto: torna il trofeo Top Ammunition

by TrapConcaverde / 2018-08-11 / Pubblicato in PRESS

Data da segnare in agenda, quella di domenica 26 agosto, quando il Trap Concaverde ospiterà la seconda edizione del Trofeo Top Ammunition. Quest’anno saranno 8 i marchi di cartucce coinvolti (Baschieri & Pellagri, Bornaghi, Cheddite, Clever, Fiocchi, Nobel Sport, RC e Rio) che consentiranno a tutti gli iscritti di contendersi lo scettro di migliore tiratore sia per la propria marca di appartenenza che quello di miglior tiratore assoluto.

Una competizione unica nel suo genere, con 75 piattelli a scorrere, barrage per ognuno dei brand coinvolti utilizzati dagli atleti, semifinali e finalissima con formula ISSF per la conquista del super trofeo Top Ammunition. Novità di quest’anno sarà il premio «Top Brand», riservato all’azienda vincitrice, che sarà assegnato considerando la somma dei migliori 6 punteggi dei tiratori di ogni brand, senza limiti di categoria. Il tutto si svolgerà sul palcoscenico internazionale del Concaverde, con i suoi 12 campi di tiro, già teatro di molti eventi di caratura continentale e mondiale, e il suo parco ricco di alberi e spazi aperti, dove gli atleti e i loro accompagnatori potranno godersi un fine settimana ricco di emozioni sia sotto il profilo agonistico che ricreativo.

«L’anno scorso, al debutto di questa manifestazione, hanno aderito 4 marchi di cartucce e oltre 250 tiratori - ha spiegato Ivan Carella, presidente della struttura ospitante - Quest’anno i brand aderenti saranno il doppio e, quanto alle presenze, confidiamo di superare il brillante risultato della passata stagione. Siamo contenti per il gradimento che questa gara ha riscosso: una competizione dal grande potenziale che, di anno in anno, cercheremo di rendere sempre migliore».   

Per la cronaca, l’edizione del 2017 è stata vinta dal tiratore della Fiocchi Andrea Pattarello, mentre per gli altri brand partecipanti, i migliori della classe sono stati: Matteo Reale (Clever); Lorenzo Lorenzi (Rio) e Mauro Mazzocca (Baschieri & Pellagri).

Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Trap Concaverde, telefonando allo 030.9990200 o scrivendo a info@trapconcaverde.it.

  • Pin It
I NOSTRI PARTNER

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCEDI A TRAP CONCAVERDE

REGISTRATI

NON RICORDI LA MAIL?

TOP