PER REGISTRARSI ALE GARE

1 Accedi o crea un account.
2 Scegli la gara.
3 Pagamento

Per qualsiasi problema o supporto all'acquisto gare support@trapconcaverde.com. Grazie!

TRAP CONCAVERDE

Tutti i giorni
9:00AM - 19:00PM

Già palcoscenico della prima Coppa del Mondo di Para Trap (2017) e di due Campionati del Mondo (2018 e 2021) riservati agli atleti con disabilità, le pedane gardesane sono nuovamente pronte ad accogliere i migliori atleti del nostro Continente

La squadra schierata dal coach Gabriele Bernasconi ha dominato la scena, realizzando il formidabile punteggio di 585/600 con un picco, nella seconda serie, di 149/150, a un solo piattello dalla perfezione.

Trecentotrenta i tiratori presenti alla competizione in onore del 40mo anniversario del Concaverde. Il presidente Ivan Carella: «Oggi ricordiamo chi ha creato il nostro impianto e ringraziamo chi porta avanti il loro sogno».

Il nazionale azzurro, in grandissima forma, realizza il miglior punteggio di gara (198/200) e vince la finale della competizione. Dal 2023 tornerà il Gran Mondiale Perazzi.

Chiusa la finale a punteggio pieno, i due campioni di fossa olimpica hanno donato ad Angelo Scalzone il trofeo in memoria del padre

Criterium: la carica dei 331

2022-07-11 by TrapConcaverde

Trecento trentuno giovani stelle del firmamento del tiro a volo nazionale si sono ritrovate, sabato 9 e domenica 10 luglio in occasione della 33ª edizione del Criterium del Settore Giovanile.

Tutto esaurito per la 38a Gold Cup Beretta. In finale trionfa il giovane Daniele Bertolini, Fabio Sollami miglior tiratore assoluto.

Grande conferma del campionissimo De FIlippis, il giovane Bertolini s'impone in finale.

Domenica 1° maggio, alla ventesima edizione del Gran Premio Clever, la formidabile atleta australiana ha chiuso il barrage finale con un perfetto 25/25, precedendo campioni affermati come Simone Lorenzo Prosperi, in erba come Niccolò Destro e tiratori d’indiscusso valore come Giulio Fioravanti, Tomislav Bastalic e Andrea Fortunato.

Lanciato l’Europeo di Para-Trap a Lonato

2022-04-30 by TrapConcaverde

Presenti per la presentazione in Casa Fitav con il Presidente Rossi, la Vice Presidente Bonomi, il CT Barberini e l’azzurro Poli.

La medaglia d’oro è andata agli Stati Uniti, che hanno vinto la finale con un netto 7 a 1 sulla Francia.

Italia due volte sul podio del Trap Concaverde. Ad applaudire gli azzurri anche il Presidente del CONI Giovanni Malagò.

I NOSTRI PARTNER

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCEDI A TRAP CONCAVERDE

REGISTRATI

NON RICORDI LA MAIL?

TOP