PER REGISTRARSI ALE GARE

1 Accedi o crea un account.
2 Scegli la gara.
3 Pagamento

Per qualsiasi problema o supporto all'acquisto gare support@trapconcaverde.com. Grazie!

TRAP CONCAVERDE

Tutti i giorni
9:00AM - 19:00PM

Campionato sociale del Concaverde nel segno di Armani e Taiola

by TrapConcaverde / 2019-11-03 / Pubblicato in PRESS

Sotto un cielo plumbeo e una pioggia incessante, domenica 3 novembre, al Trap Concaverde di Lonato del Garda si sono disputate le finali del Concaverde Challenge, torneo “open” aperto a tutti i soci, e quella del Campionato Sociale 2019, riservato ai tesserati della società di tiro lonatese.

Nella prima finale, quella del Concaverde Challenge, a far registrare un perfetto 25/25, nonostante la visibilità resa difficoltosa dalla pioggia, è stato il tiratore di Eccellenza Vittorio Taiola, che ha preceduto Leonello Cappa (21/25) e Pietro Ceresoli (20/25). Nella finale del campionato sociale, invece, a dettare legge è stato il coach e capitano delle Frecce Verde Oro Roberto Armani che, anche lui con un secco 25/25, ha messo alle proprie spalle Giuseppe Bresciani (21/25) ed Enrico Borzi (19/25).

«Nonostante il tempo, è stato un successo per tutti - ha commentato a caldo Armani - Il campionato sociale è stato molto seguito nelle varie tappe e la finale è stata onorata al meglio. I punteggi sono stati molto buoni, a testimonianza che la concentrazione può più del clima avverso. I premi in palio, di assoluto spessore, hanno coronato questa bella giornata di sport e di amicizia».

«Il Concaverde è campionato del mondo, campionato d’Europa, gare nazionali ed internazionali – ha chiosato il presidente Ivan Carella – ma è anche e soprattutto la casa di coloro che, giorno dopo giorno, anno dopo anno, gareggiano e si allenano sulle sue pedane, di coloro che si prodigano per mantenerlo sempre vivo, di coloro che sono stati e sono le fondamenta che hanno consentito un percorso di crescita continuo della nostra struttura e del nostro amato sport».

Sabato 30 novembre, presso il ristorante La Basia 2.0, si svolgerà la consueta cena annuale dei tiratori in forza al Concaverde, durante la quale saranno consegnati i riconoscimenti ai vincitori delle varie categorie e qualifiche del campionato sociale. Per l’anno 2019, i migliori della classe sono stati, oltre al vincitore assoluto Roberto Armani: per la categoria Eccellenza Vittorio Taiola; per la Prima categoria Luciano Minelli; per la Seconda Categoria Enrico Borzi; per la Terza Categoria Pietro Chiericati; per i Veterani Giuseppe Zambelli; per i Master Giuseppe Bresciani.

  • Pin It
I NOSTRI PARTNER

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCEDI A TRAP CONCAVERDE

REGISTRATI

NON RICORDI LA MAIL?

TOP