PER REGISTRARSI ALE GARE

1 Accedi o crea un account.
2 Scegli la gara.
3 Pagamento

Per qualsiasi problema o supporto all'acquisto gare support@trapconcaverde.com. Grazie!

TRAP CONCAVERDE

Tutti i giorni
9:00AM - 19:00PM

Giulio Trimboli vince lo Shooting Data Warm Up Event

by TrapConcaverde / 2021-06-25 / Pubblicato in PRESS

È iniziato venerdì 25 giugno, con lo Shooting Data Warm Up Event, il fine settimana ad alto tasso adrenalinico del Concaverde di Lonato del Garda (BS) che, sabato 26 e domenica 27 giugno farà da cornice alla Gold Cup Beretta di Trap che, dopo la forma ridotta dello scorso anno a causa della pandemia, riparte con la sua 37^ edizione.

La gara d’introduzione all’evento principale si è svolta, finale inclusa, con modalità Shooting Data Score, che assegna 3 punti a ogni piattello colpito di prima canna, 2 punti per ogni piattello di seconda canna e 0 punti per ogni piattello mancato.

Terminata la fase di qualifica su 75 piattelli, a conquistare l’accesso alla finale sono stati: Giovanni Natalini per la Categoria Eccellenza, Giovanni Pierpaoli per la 1^ Categoria, Luca Gerri e Carlo Alberto Tolettini per la 2^ Categoria, Giulio Trimboli e Jaouad per la 3^ Categoria. Da segnalare lo straordinario punteggio di Giovanni Natalini (213/225),a pari merito con Luca Miotto, che è stato il migliore della giornata ed è valso al tiratore maceratese il dorsale numero uno. Ma la finale, come si sa, fa storia a sè. 

Dopo un combattuto duello, la sfida per la vittoria ha visto contendersi allo shoot-off Giulio Trimboli (70/75+2) e Giovanni Natalini (70/75+1),culminata con la vittoria dell’alfiere del TAV Belvedere. Terzo posto per Giovanni Pierpaoli, che ha chiuso con 66/75 (21 piattelli centrati di prima canna, 3 di seconda e 1 zero).

  • Pin It
I NOSTRI PARTNER

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCEDI A TRAP CONCAVERDE

REGISTRATI

NON RICORDI LA MAIL?

TOP