PER REGISTRARSI ALE GARE

1 Accedi o crea un account.
2 Scegli la gara.
3 Pagamento

Per qualsiasi problema o supporto all'acquisto gare support@trapconcaverde.com. Grazie!

TRAP CONCAVERDE

Tutti i giorni
9:00AM - 19:00PM

Ivano Pognani vince il 1° Trofeo D.T.

by TrapConcaverde / 2019-08-25 / Pubblicato in PRESS

La 1^ edizione del Trofeo riservato agli ufficiali di gara è stato vinto da Ivano Pognani, mantovano di Ceresara. Il longevo e rinomato direttore di tiro, domenica 25 agosto, sulle pedane lonatesi che presto ospiteranno la Coppa dei Campioni e il Campionato Europeo di tiro volo delle discipline olimpiche, si è imposto sui colleghi con il punteggio di 70/75.

In concomitanza con l’appuntamento riservato alla compagine arbitrale, si sono disputati anche i memorial in ricordo di Giovanni Gobbo (Ecc – 1^ cat),Alfio Franzoni (2^ cat) e Roberto Rozzini U3^ cat): uomini di sport che, nel corso della loro carriera, tanto hanno dato alla struttura lonatese e al tiro volo italiano e non solo. I barrage sono stati vinti, rispettivamente, da: Massimo Goldoni (70+25); Marco Mangolini (70+24) e Alessandro Salandini (72+21).

«Ci è sembrato giusto, oltre che doveroso, abbinare alle gare in memoria degli amici che tanto hanno contribuito al nostro sport, una competizione riservata agli ufficiali di gara - ha spiegato Ivan Carella, presidente del Trap Concaverde – La grande passione che dimostrano gara dopo gara è essenziale per la crescita del tiro a volo. Solo grazie alla loro assidua presenza, infatti, è possibile svolgere l’attività agonistica, a partire dalle gare sociali fino agli appuntamenti nazionali e internazionali. Ringrazio tutti i direttori di tiro per l’impegno che quotidianamente riversano a beneficio dei nostri meravigliosi atleti». 

  • Pin It
I NOSTRI PARTNER

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCEDI A TRAP CONCAVERDE

REGISTRATI

NON RICORDI LA MAIL?

TOP