PER REGISTRARSI ALE GARE

1 Accedi o crea un account.
2 Scegli la gara.
3 Pagamento

Per qualsiasi problema o supporto all'acquisto gare support@trapconcaverde.com. Grazie!

TRAP CONCAVERDE

Tutti i giorni
9:00AM - 19:00PM

Stagione 2019: cerimonia di premiazione per le Frecce verde-oro

by TrapConcaverde / 2019-12-01 / Pubblicato in PRESS

Si è svolto sabato 30 novembre, al ristorante «La Basia 2.0» di Lonato del Garda, il raduno conviviale dei tiratori della società sportiva Trap Concaverde per il tradizionale appuntamento di fine stagione. «L’entusiasmo, l’impegno, la lealtà, l’amicizia sono i valori che contraddistinguono i tiratori del Concaverde sia in pedana che nella vita quotidiana.  Possiamo dire, con il giusto orgoglio, che fare parte della nostra famiglia è un segno distintivo per traguardi, passione, rispetto del prossimo - ha sottolineato il presidente Ivan Carella – Oltre ai tanti campioni della squadra sportiva, non va dimenticato il grande lavoro svolto dallo staff, senza il quale la nostra struttura non potrebbe presentarsi nella veste in cui tutti la conoscono. Siate orgogliosi di fare parte di questa società così come la società è orgogliosa di tutti voi».

Il giusto spazio è stato, quindi, dato alla cerimonia di consegna dei riconoscimenti, con in passerella i tiratori che maggiormente si sono distinti nel 2019, conquistando spesso i gradini più prestigiosi dei podi regionali, nazionali e internazionali. Nuovamente strepitose, addirittura superiori a quelle del 2018, sono state le prestazioni di Rachele Amighetti nella fossa universale: oro a squadre nel campionato europeo a Maribor (SLO),argento a squadre in quello del mondo di Ychoux (FRA),vice-campionessa italiana a Todi, sul gradino più alto del podio regionale sia nel campionato invernale che in quello estivo. Nella stessa disciplina, da segnalare sono pure le prove dei Veterani Palmiro Menoni e Gildo Grondona, entrambi oro europeo a squadre, con il primo argento nazionale e il secondo argento regionale nel campionato invernale e oro in quello estivo. Nella categoria Eccellenza si registrano i titoli rispettivamente di campione e vice-campione regionale di Roberto Armani e Mirko Tumiatti nel campionato estivo, l’oro regionale nel campionato invernale e il bronzo in quello estivo di Vittorio Taiola tra i Senior, i bronzi di Sergio Dragoni tra gli Eccellenza e di Emiliano Riboldi tra i Terza Categoria. Passando alla fossa olimpica, vanno sottolineati gli argenti nel campionato regionale invernale di Vittorio Taiola nella categoria Eccellenza e di Palmiro Menoni nella qualifica Veterani, il titolo di campione regionale nel paratrap di Roberto Cucinotta, il bronzo nazionale tra i Terza Categoria di Carlo Alberto Tolettini, l’argento regionale nella sfida tra i direttori di tiro per Fabrizio Chiampesan e, per finire, nel campionato italiano di calibro 20, l’oro di Sabrina Panzeri (Lady) e l’argento di Gildo Grondona (Veterani). A livello collettivo, la squadra del Concaverde ha messo al collo la medaglia di bronzo a squadre nella finale del campionato regionale invernale di fossa olimpica e centrato due volte l’argento nei campionati regionali, invernale ed estivo, di fossa universale. Infine, sono stati premiati tutti i vincitori del campionato sociale del Concaverde e, più precisamente: il vincitore assoluto Roberto Armani: per la categoria Eccellenza Vittorio Taiola; per la Prima categoria Luciano Minelli; per la Seconda Categoria Enrico Borzi; per la Terza Categoria Pietro Chiericati; per i Veterani Giuseppe Zambelli; per i Master Giuseppe Bresciani.

«Anche questa stagione è stata proficua di podi e vittorie, nazionali e internazionali - ha concluso il coach Roberto Armani - C’è la massima soddisfazione per la partecipazione e per l’impegno profuso, senza mai dimenticare che questo è uno sport e che alla base di tutto deve esserci il divertimento e la gioia di stare insieme. La prossima stagione avremo alcune importanti novità che mirano al proseguimento e al rafforzamento del nostro progetto».

  • Pin It
I NOSTRI PARTNER

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCEDI A TRAP CONCAVERDE

REGISTRATI

NON RICORDI LA MAIL?

TOP